Villaggio espositivo

Gen 26, 2015 by GimaSport asd


Cos’è Villaggio Espositivo Gimondibike?
Dove i bikers cominciano la loro avventura, dove ha luogo il primo vero contatto con gli atleti iscritti. Dal giorno di apertura, il Villaggio GimondiBike Internazionale diventa il punto di riferimento e d’incontro per tutta la cycling community (campioni, amatori e il pubblico).

Il Villaggio GimondiBike sarà ubicato in Viale Repubblica, nel cuore di Iseo. Sarà la destinazione obbligatoria per le migliaia di ciclisti iscritti (ogni partecipante dovrà recarvisi per il ritiro del numero gara e il pacco gara).

L’entrata gratuita al Villaggio Gimondi Bike garantisce non solo che i partecipanti siano accompagnati dalla famiglia e da amici, ma offre l’opportunità anche ai non iscritti all’evento di visitare il Villaggio GimondiBike, raggiungendo moltissime presenze nei due giorni .

Il programma del Villaggio Gimondibike
Viale Repubblica – Iseo Franciacorta
– Sabato 23 settembre dalle ore 10.30 alle ore 20.00
– Domenica 24 settembre dalle ore 07.30 alle ore 16.00
Facilmente raggiungibile, allestito ad hoc e dotato di tutti i servizi e … tante altre sorprese, non ultima quella di incontrare Felice Gimondi: il campione bergamasco sarà a disposizione di quanti vorranno chiedere qualche utile consiglio per terminare o migliorare la propria prestazione.

Perche diventare espositori?
Il Villaggio GimondiBike Internazione offre una perfetta opportunità per:

– Presentare nuovi prodotti
– Promuovere prodotti già esistenti
– Incrementare e rafforzare la brand awareness
– Avere un diretto riscontro del feedback dei consumatori
– Ricerche di mercato
– Sampling dei prodotti
– Promuovere altri eventi

Se siete un organizzatore di eventi, un produttore di accessori ciclo, abbigliamento tecnico o accessori, un retailer di marche sportive, un distributore di sportsfood oppure offrite dei servizi per gli sportivi e non, il Villaggio GimondiBike rappresenta un‘opportunità unica, da non perdere.

Compila il modulo e ti invieremo immediatamente il costo di partecipazione, scaricalo qui

Per ulteriori informazioni su disponibilità e prezzi contattare: info@gimondibike.it

Pagine