Benvenuti, Felice Gimondi

Gen 28, 2015 by GimaSport asd


Lasciarsi alle spalle 15 edizioni della GimondiBike Internazionale è un bel traguardo. Importante. Un altro frammento della mia vita. Sicuramente un pezzo di storia della MTB. E di questo ne vado particolarmente fiero, perché siamo stati tra i primi in Italia a credere in questa disciplina e ad organizzare una manifestazione di alto livello che sedici anni dopo ha conquistato un ruolo di primissimo piano nel calendario internazionale del fuoristrada, diventando un appuntamento irrinunciabile per tanti biker italiani e stranieri.
Gli addetti ai lavori e i partecipanti riconoscono all’unisono la nostra gara come una delle migliori d’Italia. E noi ogni anno ce la mettiamo tutta per fare in modo che l’evento resti tale e che ciascuno di voi possa tornare a casa con un ricordo positivo dell’evento.
La Franciacorta e il lago d’Iseo sono mete turistiche incantevoli e per gli appassionati di bicicletta sono zone ideali per pedalare. La GimondiBike è l’occasione speciale per vivere questo territorio e per immergersi in una sfida attraverso un tracciato unico e suggestivo e passare una giornata all’insegna del divertimento e dello sport.
Sapete bene quanto negli ultimi anni mi sia personalmente avvicinato al mondo della MTB e anche quest’anno ce la metterò tutta per essere presente alla partenza e muovere insieme a tutti voi le prime emozionanti pedalate della GimondiBike.
Vi aspetto quindi domenica 25 settembre per l’edizione 2016 della GimondiBike Internazionale!
Non mancate. Ci sarà da festeggiare anche il mio compleanno!

Felice Gimondi

Pagine