GimondiBike 2017: il divertimento è assicurato! Scelta la nuova linea grafica

Dic 15, 2016 by GimaSport asd

Un evento sportivo che vuole essere soprattutto un momento di divertimento in un luogo fantastico. Appuntamento per domenica 24 settembre a Iseo (Brescia).

Una giostra che gira, che accoglie tanti protagonisti e che regala divertimento. È la metafora offerta dalla nuova linea grafica scelta dal Comitato Organizzatore. Un’immagine che vuole esprimere il significato più profondo della nuova edizione della GimondiBike Internazionale.

La manifestazione di mountain bike è in programma il prossimo 24 settembre a Iseo (Brescia).

Un Luna Park su due ruote, dove il divertimento è assicurato per tutti i partecipanti, che saranno immersi in un paesaggio fantastico offerto dalla natura inimitabile dei bellissimi territori del Lago d’Iseo e della Franciacorta.

Si torna tutti bambini per un giorno, ci si diverte e per un anno intero, al di là del risultato, si conservano nel cuore e nella mente ricordi indelebili.

Sono tanti anche i campioni del mondo off-road che nelle ultime 16 edizioni hanno onorato con la loro presenza la corsa e hanno soprattutto impreziosito il suo albo d’oro.

Molti di loro sono stati omaggiati con delle fotografie che vanno a decorare la superficie superiore della giostra rappresentanta nella grafica dell’edizione 2017 della GimondiBike.

Un’immagine bella e accattivante per lanciare un messaggio semplicissimo: “Venite a divertirvi”.

Info Line Organizzazione: GimaSport asd – Via G. da Campione, 24c – 24124 Bergamo

Tel. +39 035211721 – Fax +39 0354242971 – www.GimondiBike.itinfo@gimondibike.it

Comunicati stampa 2017