La GimondiBike torna a colorare il centro storico di Iseo

Giu 09, 2017 by GimaSport asd

Per il quinto anno consecutivo la prestigiosa gara MTB Internazionale, domenica 24 settembre, tornerà ad avere il proprio centro nevralgico nel cuore della cittadina di Iseo per essere sempre più vicina alla gente e ai numerosi turisti che affollano le zone del Lago d’Iseo e della Franciacorta.

Sarà ancora una volta il suggestivo centro storico di Iseo ad ospitare le fasi nevralgiche della GimondiBike Internazionale in programma nel weekend del 23 e 24 settembre 2017.

Dopo il successo di pubblico e il grande spettacolo offerto nelle ultime edizioni, il binomio tra la prestigiosa gara MTB internazionale ed uno dei borghi più belli d’Italia è stato riconfermato per il quinto anno consecutivo.

La GimondiBike sarà uno degli eventi più importanti e di chiusura del ricco programma di proposte offerte durante l’estate da tutta l’area del Sebino.

L’area di partenza e arrivo, nonché il quartier generale con la distribuzione dei numeri e pacchi di gara e l’ExpoGimondiBike saranno anche quest’anno nel centro cittadino di Iseo, una delle mete turistiche più frequentate di tutto il Nord Italia. Punto nevralgico della manifestazione sarà viale Repubblica che ospiterà strutture importanti e una logistica volta a creare tutti presupposti per un grande weekend di sport per tutti i partecipanti, i turisti e i cittadini di Iseo.

La meraviglia del lago, l’incantevole centro storico di Iseo, la zona ampiamente attrezzata per il turismo moderno, saranno il luogo ideale per accogliere e stupire le centinaia di atleti e i numerosi appassionati che giungeranno nella zona della Franciacorta per uno degli eventi sportivi di MTB più attesi e importnati dell’anno.

Ricordiamo che le iscrizioni alla GimondiBike 2017 sono aperte. 33 euro il costo dell’iscrizione che garantisce, come sempre, il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.

Comunicati stampa 2017