GimondiBike 2017: il pacco gara si ritira anche alla domenica mattina

Lug 12, 2017 by GimaSport asd

Il pacco e il numero gara della 17ª edizione della GimondiBike si potranno ritirare anche la mattina stessa della gara in programma il 24 settembre a Iseo.

Il comitato organizzatore della GimondiBike Internazionale  anche quest’anno darà la possibilità ai partecipanti alla diciassetesima edizione della gara MTB di ritirare il numero ed il pacco gara anche alla mattina stessa di svolgimento della manifestazione, in programma domenica 24 settembre ad Iseo (Brescia).

La distribuzione avverrà nelle giornate del 24 e 25 settembre in Viale Repubblica, nel centro di Iseo, dove sarà allestito anche il quartier generale dell’evento e l’ExpoGimondiBike.

Orari distribuzione:                sabato 24 settembre 2016                dalle ore 10.30 alle ore 20.00

domenica 25 settembre 2016           dalle ore 7.00 alle ore 9.00

Il Comitato Organizzatore confida comunque nel buon senso dei partecipanti e si auspica che gli iscritti favoriscano per la domenica mattina il ritiro solo da parte di quei biker che provengono da fuori regione per evitare inutili ammassamenti la mattina stessa della competizione. Pertanto chi vive vicino ad Iseo è invitato a ritirare il proprio pacco gara nella giornata della vigilia. Anche perché vivere il sabato della GimondiBike significa partecipare ad una serie di iniziative molto interessanti e a una vera e propria giornata di festa.

Altra conferma importante è che anche quest’anno non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip TDS che diventa “usa e getta”, questo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità solo ed esclusivamente per la diciassettesima edizione della GimondiBike e potrà quindi essere messo in bacheca, con il numero gara, una volta terminata la competizione. 33 euro il costo dell’iscrizione garantendo, come sempre, il massimo dei servizi nonché un pacco gara davvero ricco, con tanto di t-shirt da collezione.

Le iscrizioni sono ancora aperte. Che aspetti? Iscriviti e fai festa con noi!

Info Line Organizzazione: GimaSport asd – Via G. da Campione, 24c – 24124 Bergamo

Tel. +39 035211721 – Fax +39 0354242971 – www.GimondiBike.itinfo@gimondibike.it

Comunicati stampa 2017