Giovedì 14 settembre a Iseo la presentazione ufficiale della GimondiBike 2017

Set 07, 2017 by GimaSport asd

Nuova location per il vernissage dell’edizione 2017 della prestigiosa gara internazionale MTB in programma il 24 settembre a Iseo. Appuntamento al Camping del Sole, sempre ospiti della famiglia Nulli. 

I veli all’edizione 2017 della GimondiBike Internazionale saranno tolti giovedì 14 settembre. Quest’anno ad ospitare la presentazione ufficiale della prestigiosa gara internazionale di mountain bike sarà il Camping del Sole in via per Rovato, 26 a Iseo (Brescia). L’evento avrà inizio alle ore 12 alla presenza di autorità, giornalisti, amici ed illustri ospiti.

Una nuova location rispetto alle stagioni passate, ma a fare gli onori di casa saranno sempre la famiglia Nulli, in rappresentanza del Gruppo Nulli da sempre main sponsor dell’evento, il campione Felice Gimondi e la Gimasport di Beppe Manenti, la società organizzatrice della manifestazione.

Tutto nel segno della tradizione, invece, per quanto concerne l’aspetto sportivo. La gara è in programma domenica 24 settembre a Iseo e sui sentieri della Franciacorta, sull’ormai collaudatissimo percorso.

Un avvenimento spettacolare, un evento unico che vedrà protagonisti in terra bresciana i più importanti campioni internazionali della specialità oltre a centinaia di appassionati provenienti da tutta Italia e da varie nazioni del mondo.

Comunicati stampa 2017