I giornalisti e le testate che intendano seguire la GimondiBike Internazionale debbono effettuare l’apposita richiesta di accredito attraverso il modulo  disponibile online sul sito www.gimondibike.it. E’ sufficiente cliccare qui per aprire il file da compilare. Per ragioni organizzative, si raccomanda di effettuare la domanda di accredito con debito anticipo e comunque non oltre il 21 settembre 2018.

Free-entry: l’organizzazione metterà a disposizione un numero limitato di free-entry per i giornalisti che vorranno cimentarsi sui percorsi della GimondiBike Internazionale raccontandone le emozioni dopo aver pedalato fianco a fianco con cicloturisti e cicloamatori (iscrizione con modulo compilato e firmato da effettuare tassativamente entro il 14 settembre 2018).

Sala Stampa: la Sala Stampa che ospiterà giornalisti, fotografi e operatori che avranno fatto richiesta di accredito verrà aperta presso il Villaggio GimondiBike (Viale Repubblica Iseo) dalle ore 11 alle ore 19 di Sabato 29 settembre mentre Domenica 30 Settembre, la Sala Stampa resterà aperta dalle ore 9 fino alla chiusura della manifestazione (ore 16 circa). Disponibile la connessione wifi gratuita.

Per informazioni e contatti stampa: press@gmsport.it

Il sito ufficiale della GimondiBike: www.gimondibike.it

Seguici sui social network: inserire logo face e creare contatto con www.facebook.com/GimondiBike

GimondiBike Internazionale Press Office

Giorgio TORRE
e-mail: press@gmsport.it
Cell: +39 329.4131701
skype to: g-torre