Comunicati stampa 2017

Oltre alla gara internazionale MTB in programma a Iseo (BS) i prossimi 23-24 settembre sarà ancora una volta ricco il programma di eventi collaterali che vivacizzeranno l’intero weekend.

L’appuntamento con la GimondiBike Internazionale 2017 si fa sempre più vicino. La prestigiosa gara MTB è in programma domenica 24 settembre a Iseo (BS). Confermato Viale Repubblica come centro nevralgico della manifestazione. Già a partire dalla giornata di sabato 23 settembre saranno davvero numerose le iniziative collaterali che animeranno e intrettarranno il pubblico durante l’intero fine settimana.

EXPOGIMONDIBIKE – Viale Europa ospiterà l’ExpoGimondiBike, il luogo di incontro tra gli sponsor e i partner dell’evento con tutti gli appassionati e i turisti che nei prossimi giorni passeranno per il centro di Iseo. Sarà aperto già dalla giornata di sabato 23 settembre dalle ore 10,30 alle 20, in occasione della consegna dei pacchi gara, e poi ovviamente nella giornata della gara, domenica 24 settembre.

GIMONDIBIKE E L’ARTE – Proprio all’interno dell’ExpoGimondiBike sarà possibile visionare le opere pittoriche dell’artista bresciano Gianni Gueggia, prescelto quest’anno dal Comitato Organizzatore per promuovere il suo lavoro e le sue opere.

GIMONDIBIKE BABY – Nel pomeriggio di sabato 23 settembre si ripete il riuscitissimo appuntamento con la GimondiBike Baby, manifestazione riservata ai piccoli biker tesserati di età compresa tra i 7 e i 12 anni che si misureranno, a partire dalle 15,30, su un suggestivo circuito cittadino.

PARTY IN GRAZIELLA – Alle ore 17, sempre in Viale Repubblica, il Party in Graziella, un tuffo vintage nella leggenda anni Sessanta. Tutti sono invitati al raduno e alla sfilata che sarà fatta tra le vie del centro cittadino. Correte alla ricerca della vostra Graziella e non perdete l’occasione di partecipare.

PASTA PARTY, PREMIAZIONI E BICI CUSTODITE – Dalle 12,30, al termine della competizione, sempre in Viale Repubblica, nella zona dell’Oratorio, aprirà il Pasta Party dove poi si terranno anche tutte le premiazioni. La novità di quest’anno è l’allestimento di una zona custodita per il parcheggio delle biciclette.

BUON COMPLEANNO FELICE GIMONDI – Il campione Felice Gimondi sarà come sempre al via della manifestazione nella mattinata di domenica 24 settembre e questa sarà l’occasione per festeggiare insieme a lui anche il suo 75° compleanno che arriverà da lì a pochi giorni.

Insomma un weekend per tutti i gusti, non solo per chi vuole pedalare. Un fine settimana da non perdere!