Comunicati stampa 2020News

La corsa verso l’edizione numero 20 della prestigiosa gara MTB in programma a Iseo domenica 27 settembre è pronta a scattare con l’apertura delle iscrizioni.

La corsa verso la GimondiBike Internazionale 2020 è pronta a scattare con l’apertura ufficiale delle iscrizioni programmata per il prossimo lunedì 3 febbraio.

La manifestazione è in programma domenica 27 settembre quando taglierà il prestigioso traguardo della 20esima edizione. Ancora una volta sarà l’occasione per ricordare la figura del grande campione Felice Gimondi.

Giuseppe Manenti, responsabile della Gimasport, la società organizzatrice dell’evento, ha sottolineato: “La GimondiBike era nata per volontà e per la grande passione che Felice nutriva verso questo sport. Era fiero di questa sua creatura. Siamo stati fortunati a trovare persone che hanno creduto nel nostro progetto, tanti appassionati che edizione dopo edizione hanno partecipato al nostro evento e dopo vent’anni anni siamo ancora qui, cosa non da tutti, e ancora carichi di entusiasmo, nonostante tutto. Con grande impegno e anche con la volontà ed il supporto della sua famiglia, siamo sicuri che pure quest’anno vivremo una grande GimondiBike, nel suo ricordo”.

Come anticipato le iscrizioni alla GimondiBike apriranno lunedì prossimo. La quota d’iscrizione è di 34 Euro.

La quota comprende: T-shirt ufficiale GimondiBike, numero gara frontale; numero gara dorsale, servizio cronometraggio (con tempi parziali e finale), il Chip di cronometraggio TDS, magazine/programma e materiali informativi GimondiBike, diploma stampabile dal sito, gadget sponsor vari, buono Pasta Party, buono agevolato Pasta Party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), rifornimenti, docce, ristoro finale, deposito mountain bike all’arrivo.

Sul sito ufficiale www.GimondiBike.it tutte le informazioni.