IseoPacco gara la domenica mattina? Perché no!

La distribuzione dei numeri e dei pacchi gara avverrà nelle giornate del 28
e 29 settembre in Viale Repubblica, nel centro di Iseo, dove sarà allestito anche il quartier generale dell’evento e l’ExpoGimondiBike.

Orari distribuzione:

  • sabato 28 settembre 2013 dalle ore 10.30 alle ore 20.00
  • domenica 29 settembre 2013 dalle ore 7.00 alle ore 9.00

 

 

numeroCi vediamo in centro a Iseo!

Una grande novità attende i partecipanti e i tanti appassionati che nel weekend del 28 e 29 settembre decideranno di partecipare alla GimondiBike. Quest’anno, infatti, l’area di partenza e arrivo, nonché il quartier generale con la distribuzione numeri di gara e l’ExpoGimondiBike si sposteranno nel centro cittadino di Iseo (Viale Repubblica) una delle mete turistiche più frequentate dell’intera provincia bresciana e non solo. Garantito un notevole incremento di spettatori sia durante le operazioni pre-gara che durante l’evento e tutte le iniziative di contorno. 

 

fotoPrezzo bloccato contro la crisi

Per il 4° anno consecutivo il costo d’iscrizione si mantiene a quota 28 euro! Quella del Comitato Organizzatore è una chiara scelta etica: in barba alla crisi vogliamo dare a tutti la possibilità di partecipare al nostro evento, che non solo rappresenta una gara sportiva dall’elevato tasso tecnico e dall’impeccabile organizzazione ma è sempre più identificabile con un week-end all’insegna del divertimento e della socializzazione.
Il cronometraggio sarà a cura della TDS e non sarà richiesta alcuna cauzione per il noleggio del Chip “usa e getta” che ricordiamo sarà inserito nel numero gara frontale, avrà validità
solo ed esclusivamente per la tredicesima edizione della GimondiBike e potrà quindi essere conservato una volta terminata la gara.
Le iscrizioni sono aperte fino al 14 settembre e potranno essere effettuate via fax, per posta oppure on-line.
Tutte le modalità: GimondiBike.it

Macchina fotografica pronta

Antiche abbazie, borghi in pietra, palazzi storici e castelli medievali, collinetappezzate da vigneti e cantine rinomate in tutto il mondo. Un lago affascinante, deliziosi centri cittadini e un piccolo spettacolo della natura come le torbiere del Sebino, ma la lista potrebbe proseguire ancora, e ancora. Per questa ragione ti invitiamo caldamente a portare sempre con te la macchina fotografica: Iseo e la Franciacorta sono ricchi di meraviglie, tutte da immortalare.