Nel sito rinnovato tutto quello che bisogna sapere sulla gara di mountain bike e non solo.

È online la nuova versione del sito ufficiale della GimondiBike, la gara internazionale di mountain bike in programma domenica 26 settembre. Digitando www.gimondibike.it è ora possibile conoscere nei dettagli la decima edizione, presentata in una veste più moderna ed accattivante.
Si tratta di un portale più ricco di informazioni, in grado di soddisfare tutte le esigenze degli atleti. Quando è obbligatoria la tessera giornaliera? Come prepararsi al meglio per la gara? In quale albergo soggiornare? Domande frequenti che trovano risposta in decine di pagine web funzionali, esaurienti e ancora più complete.
In costante aggiornamento, rappresenta il mezzo di comunicazione più veloce ed immediato a disposizione dei navigatori. Bastano pochi click per sbrigare le procedure d’iscrizione e far partecipare all’evento un’intera squadra di appassionati delle ruote grasse. Inoltre, grazie ai moduli in inglese, francese e tedesco destinati ai biker stranieri, il sito si apre maggiormente al mondo e si dimostra più internazionale.
L’accesso rapido e semplice ai contenuti tecnici fa di www.gimondibike.it il punto di riferimento fondamentale per chi a fine settembre si recherà a Iseo per la GimondiBike. Altimetria, planimetria, traccia del percorso per GPS, grafici… davvero impossibile arrivare impreparati!

Per informazioni e notizie sulla GimondiBike, rivolgersi a:
Gimasport
Via G. Da Campione, 24/b – 24124 Bergamo
Tel. +39 035 211 721 Fax. +39 035 422 7971
Gimondibike.it

La discussione è terminata