Manca pochissimo al Via della tredicesima edizione e quelle a seguire sono alcune informazioni
tecnico-logistiche che dovete conoscere prima di montare in sella. Leggete con attenzione.

  1. La distribuzione numeri e pacchi gara è prevista sabato 28 settembre, dalle ore 10.30 alle ore 20.00 e domenica 29 settembre, dalle
    ore 07.00 alle ore 09.00. Ricordiamo a tutti i partecipanti che la distribuzione della domenica mattina è un servizio offerto principalmente a coloro che arrivano da fuori provincia.  Tutti i partecipanti residenti nei comuni limitrofi sono caldamente
    invitati a ritirare il proprio numero e il pacco gara nella giornata di sabato. Speriamo nel buonsenso di tutti voi!
  2. I parcheggi dedicati ai singoli bikers, ai camper e ai Team sono gli stessi delle scorse edizioni sono situati in viale Europa. Ricordiamo
    che il centro cittadino sarà chiuso al traffico.
  3. I parcheggi delimitati da strisce blu sono a pagamento anche nella giornata di domenica 29 settembre negli orari indicati dalla segnaletica.
  4. Il Pasta Party, il lavaggio delle mountain bike e le docce restano collocate all’interno del Palazzetto dello Sport di Iseo in via Paolo VI.
  5. Perscorso: restano totalmente invariate la salita e relativa discesa sia di Polaveno che della Madonna del Corno. L’unica lieve modifica che ha subito il percorso riguarda la parte sud dello stesso, in zona Monterotondo.
  6. È assolutamente vietato manomettere il numero gara (frontale e pettorale) in quanto in esso sono contenuti i chip per il cronometraggio dei tempi. I biker che comprometteranno l’integrità dei numeri saranno squalificati.