Posso partecipare alla GimondiBike Internazionale?
La GimondiBike Internazionale è aperta a tutti coloro che hanno compiuto i 18 anni, (17 anni se agonisti assoluti FCI) d’ambo i sessi, tesserati F.C.I e agli Enti di Promozione Sportiva che hanno sottoscritto la convenzione con la F.C.I. per l’anno 2020, in possesso di Certificato di Idoneità all’Attività Sportiva Agonistica rilasciato per la pratica dello sport: ciclismo (no triathlon, no atletica leggera, no calcio, no sci, no altre discipline).
Possono inoltre partecipare alla categoria Escursionisti tutti gli appassionati di ambo i sessi,muniti di certificato di Idoneità all’Attività Sportiva Agonistica o di una tessera sportiva rilasciata con la consegna del certificato medesimo, con età compresa fra i 18 e i 65 anni.
Posso partecipare se non sono tesserato?
Sì. Per coloro che non sono in possesso di tessera annuale F.C.I. o altri Enti della Consulta è possibile sottoscrivere una Tessera Giornaliera F.C.I. al costo di 10,00 euro; il tesseramento va richiesto all’atto dell’iscrizione; il tesseramento regolarizza la posizione dell’atleta assicurandogli la medesima copertura assicurativa multi rischi + RCT prevista per i tesserati annuali limitatamente al giorno del suo utilizzo.
Per il rilascio della Tessera Giornaliera, è obbligatorio, secondo la nuova normativa FCI 2020, essere in possesso del Certificato Idoneità Medico Sportiva per la pratica del ciclismo agonistico (il certificato deve essere in corso di validità) e sottoscrivere la Dichiarazione Etica (disponibile on-line all’indirizzo www.GimondiBike.it oppure richiedibile presso la Segreteria Organizzativa).
Posso iscrivermi la mattina della GimondiBike Internazionale ?
No, le iscrizioni saranno chiuse alle ore 24:00 del 12 settembre 2020.
Posso fare iscrizioni multiple?
Si, anche On-line. Con gli altri metodi (Posta, E-mail o presso ufficio GimaSport) è possibile iscrivere più di un partecipante utilizzando il modulo dedicato alle società (avendo cura di compilarlo debitamente con tutti i dati dei vari atleti) e procedendo con un unico pagamento cumulativo.
Posso iscrivermi anche se non ho ancora rinnovato il tesseramento 2020?
Sì, puoi iscriverti inserendo i tuoi dati di tesseramento anche se non sono più validi. Successivamente, per essere ammessi alla GimondiBike Internazionale andrà presentata la documentazione di tesseramento valida per il 2020 entro il 12 settembre 2020.
Quanto costa l’Iscrizione?
– Euro 34,00.
La quota comprende: T-shirt ufficiale GimondiBike Internazionale, numero gara frontale, numero gara dorsale, servizio cronometraggio (con tempi parziali e finale), il Chip di cronometraggio TDS, magazine/programma e materiali informativi GimondiBike Internazionale, diploma stampabile via internet, confezione pasta, bottiglietta acqua, gadget sponsor vari, buono Pasta Party, buono agevolato Pasta Party accompagnatore, assistenza medica, assistenza meccanica (esclusi pezzi di ricambio), rifornimenti, docce, ristoro finale, parcheggio bike.
Quali sono le modalità per effettuare l’iscrizione alla GimondiBike Internazionale 2019?
L’iscrizione può essere effettuata in tre modi:
a) presso la GimaSport asd in Via G. Da Campione, 24/c -24124 Bergamo (tel. +39 035.211721)
b) con bonifico bancario, Codice IBAN: IT87 A 050 34111 210000000 38383 (per bonifici dall’estero codice SWIFT: BAPPIT21AA1) intestato a GimaSport c/o Banco BPM – Largo Porta Nuova, 1 – 24121 Bergamo (Italy);copia della ricevuta del bonifico dovrà essere inviata insieme al modulo di iscrizione, debitamente compilato e firmato, via posta (GimaSport asd – Via G. Da Campione, 24/c -24124 Bergamo – Italy) oppure via E-mail (info@gimondibike.it).
c) on line seguendo la procedura guidata e pagando con carta di credito direttamente dal sito ufficiale: www.gimondibike.it
Come posso accertarmi che l’iscrizione sia andata a buon fine?
In caso di dati inesatti o incompleti sarà lo stesso Comitato Organizzatore a prendere contatto telefonicamente o via e-mail (per questo bisogna inserire obbligatoriamente numero cellulare e indirizzo di posta elettronica). Con la compilazione esatta e completa del modulo di iscrizione e l’invio al Comitato Organizzatore dello stesso l’iscrizione alla 20ª GimondiBike Internazionale 2020 è ufficialmente completata.