Le sei griglie di partenza

1° Griglia 1/301 I primi 50 assoluti nella GimondiBike Internazionale 2021;

I 13Fedelissimi” ovvero quelli che hanno partecipato a tutte le 20 edizioni GimondiBike Internazionale;

Le 50 donne: è il numero previsto di partecipazione delle donne alla GimondiBike Internazionale 2022;

I 187 Èlite, Under 23, Junior, Atleti presenti nella classifica F.C.I. “Top Class” (quantità stabilita dal Presidente del Collegio dei Commissari FCI-UCI) e ospiti dell’Organizzazione (ex campioni, personaggi VIP, ospiti di aziende sponsor, collaboratori organizzativi, meriti particolari).

2° Griglia 301/601 Data di iscrizione
3° Griglia 601/900 Data di iscrizione
4° Griglia 901/1.200 Data di iscrizione
5° Griglia  1.201/1.500  Escursionisti – Data di iscrizione
6° Griglia  GIM – Green  E-bike – Tandem MTB – FAT – Gravel – E-Suv

Non sarà permesso a nessuno di entrare nella griglia diversa da quella assegnata. Il proprio numero gara determina la griglia di partenza.
Chi anticiperà la partenza o prenderà il via senza il dovuto controllo situato sulla linea di partenza verrà considerato non partito e pertanto non apparirà nella classifica ufficiale. Si chiede di mettere in campo la massima sportività. L’ingresso sarà consentito dalle ore 9.05 alle ore 9.35, oltre tale orario i ritardatari partiranno in ultima griglia.

La quinta griglia sarà riservata agli Escursionisti (appassionati non tesserati).
La sesta griglia sarà riservata alle biciclette non muscolari, alle Gravel e ogni altro tipo di bicicletta (per le quali non sarà redatta nessuna classifica, ma solamente comunicato il tempo impiegato)

Viene garantita, a tutti gli aventi diritto, la prima griglia di partenza se regolarmente iscritti entro il termine stabilito (sabato 9 settembre 2022). Qualora il Comitato Organizzatore prorogherà le iscrizioni gli iscritti verranno inseriti solo ed esclusivamente in ordine di data iscrizione.